Sistema di servomotori per la produzione automobilistica

Sistema di servomotori per la produzione automobilistica

Sistema di servomotori per la produzione automobilistica

I servomotori Tamagawa vengono utilizzati nel mercato di produzione automobilistico o 3C in cui precisione, affidabilità e produttività sono indispensabili.
 
In particolare un sistema di servomotori comandati dal network SV-NET assicura di controllare liberamente la velocità, la posizione e la coppia, garantendo una maggiore sicurezza.
 
SV-NET permette di avere un accurato controllo dei movimenti verticali (verso l'alto / basso), oscillanti (a destra / sinistra), e dei continui cambi direzionali.

Spesso le linee di produzione automatizzate operano 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. È pertanto indispensabile che i macchinari siano totalmente affidabili e che i prodotti per questo segmento, oltre a contribuire alla produttività, abbiano un costo conveniente.
 
I prodotti Tamagawa soddisfano questi requisiti essendo resistenti agli urti e alle vibrazioni anche quando vengono utilizzati in ambienti difficili.
Inoltre Tamagawa ha ottimizzato i propri articoli per garantire affidabilità senza bisogno di manutenzione e un ottimo rapporto qualità / prezzo. 

Iscriviti alla Newsletter

Iscrivendoti alla nostra newsletter, potrai ricevere aggiornamenti e news sui nostri prodotti.


Seleziona l'Area di tuo interesse:

TOP