Arcus presenta Titan, la nuova generazione di controller intelligenti

Arcus presenta Titan, la nuova generazione di controller intelligenti

Garnet presenta la nuova serie di controller per servomotori compatibili con Servo 5.0, chiamata TITAN, prodotta dall'azienda Arcus Technology.
 
I controller TITAN forniscono un potente e intelligente controllo del servocomando che funziona universalmente con i tipi di motore più comunemente usati.
I servocomandi TITAN hanno molte funzioni avanzate di servocontrollo e pongono le basi per lo standard Servo 5.0. Inoltre supportano la speciale analisi EDGE e l'algoritmo predittivo di machine learning chiamato 2ndSight, per far fronte alle sfide che emergono dall'industria 4.0.
 
 
 
 
 
Universali: sono in grado di controllare la maggior parte dei motori comunemente utilizzati nel settore dell'automazione, tra cui: motore passo-passo bifase, servomotore rotativo senza spazzole trifase, servomotore senza albero lineare / trifase senza spazzole e motore a bobina vocale.



Versatile: i controller TITAN sono disponibili in vari modelli e opzioni di comunicazione per soddisfare ogni esigenza di controllo del movimento.


Intelligenti: sono dotati di 2ndSight Edge Intelligence che consente l'apprendimento, l'analisi e il monitoraggio dello stato e delle prestazioni del sistema di movimento. Con 2ndSight è possibile prevedere e riparare preventivamente potenziali guasti per evitare problemi critici e costosi tempi di fermo.
É un algoritmo intelligente, basato su dati in tempo reale, eseguito su Edge per una maggiore efficienza e risposta. I dati compatti e semplificati di 2ndSight possono essere facilmente condivisi tra le reti e il cloud.
TITAN, con 2ndSight, è il primo controller di servomotori predisposto per Industry 4.0.
 
Semplici: sono progettati pensando alla semplicità. Con TITAN viene consentito a chiunque di avviare facilmente un sistema di movimento grazie ad un sistema di installazione e configurazione facile, un'interfaccia grafica intuitiva e un linguaggio di programmazione semplice. 

Potenti: hanno molte funzionalità avanzate tra cui:

  • Servocomando a circuito chiuso in tempo reale con stima avanzata dello stato, feedforwarding, filtering e molte altre funzioni per migliorare il movimento

  • Controllo di Hold ad anello aperto senza Servo-Hunting per servomotori stepper e brushless

  • Riduzione del rumore attraverso il filtro Kalman per un movimento più fluido

  • Profilatura trapezoidale, curva a S e parabolica della velocità

  • Rapporto di riduzione elettronico fluido

  • Controllo della forza a tocco morbido incorporato

  • Linguaggio di programmazione intuitivo A-Script Arcus, simile a BASIC, con varie funzionalità: compilazione / decompilazione, debug, subroutine, condizionali, operazioni matematiche e variabili utente

  • 3 Programmazioni autonome multi-thread per il controllo simultaneo di movimento e IO

  • Creazione di grafici avanzati e di facile utilizzo e analisi delle prestazioni di movimento con esportazione dei dati

  • Dati storici di potenza del motore fino a 30 giorni con registrazione degli errori / definibile dall'utente

  • Debug autonomo del programma utilizzando breakpoints e single-stepping

Tutte le specifiche su Pagina prodotto Titan

Per maggiori informazioni contattaci a info@garnetitalia.com 

Iscriviti alla Newsletter

Iscrivendoti alla nostra newsletter, potrai ricevere aggiornamenti e news sui nostri prodotti.


Seleziona l'Area di tuo interesse:

TOP