Machine Controller Prodigy PMD

Machine Controller Prodigy PMD

Machine Controller Prodigy PMD

Descrizione

Machine Controller Prodigy è l’ultima nata della famiglia Prodigy di PMD ed è una scheda che permette di lavorare in configurazione ad 1, 2, 3, o 4 assi e a livello di core utilizza il processore motion Magellan di PMD.
Può lavorare in modalità “stand alone” in quanto equipaggiata con un ARM a 96 MIPS che consente la gestione autonoma degli assi. Il sistema Prodigy fornisce molteplici modalità di controllo tra cui il Field Oriented Control e profili selezionabili dall’utente, che includono curve a S o trapezoidali, velocity-contouring e electronic gearing.
Può comunicare tramite Ethernet, CANbus e canali seriali. Equipaggiata con 16 I/O di cui 4 input, 4 output, 8 bidirezionali, 8 input ed 8 output analogici +/-10V a 16 bit, più tutti gli ingressi dedicati di zero e fine corsa, oltre che gli ingressi encoder.
La programmazione viene facilitata dall’uso delle librerie e dagli esempi forniti nei linguaggi C/C++ e VisualBasic. Inoltre l’applicativo ProMotion con la sua interfaccia grafica semplifica la messa in servizio mediante l’utilizzo dell’oscilloscopio, che permette il monitoraggio di molteplici parametri.

Iscriviti alla Newsletter

Iscrivendoti alla nostra newsletter, potrai ricevere aggiornamenti e news sui nostri prodotti.


Seleziona l'Area di tuo interesse:

TOP