Fastech allarga la linea di prodotti che utilizzano il sistema EtherCAT

Fastech allarga la linea di prodotti che utilizzano il sistema EtherCAT

Fastech allarga la propria linea di prodotti che utilizzano il protocollo di comunicazione EtherCAT, il bus di campo ad alta velocità a 100 Mbps fullduplex.

La famiglia di azionamenti per i motori passo-passo EtherCAT introduce i motori ad elettronica integrata Ezi-Servo II EtherCAT ALL che si aggiungono a quelli con elettronica separata Ezi-Servo II EtherCAT già presenti nella linea di motori a controllo vettoriale a loop chiuso.
Il vantaggio dei motori ad elettronica integrata è quello di montare il drive nel medesimo apparecchio compatto, in modo da non avere distanze tra i cavi del motore e la scheda che lo compone.

Anche la famiglia di motori Ezi-Step a loop aperto si allarga con Ezi-Step II EtherCAT, motore privo di segnale di retroazione che può essere pilotato esattamente come un motore passo-passo tradizionale con in più la funzione di poter monitorare l’eventuale perdita del passo del motore se la velocità è superiore ai 300 giri al minuto.

Per le applicazioni multi-asse, Fastech ha realizzato Ezi-Servo II EtherCAT 4X, un modulo integrato a quattro assi a cui è possibile collegare quattro motori anche di taglie differenti.

Per aumentare la disponibilità di ingressi e uscite sono stati inoltre creati i moduli Ezi-IO EtherCAT abbinabili direttamente sul bus etherCAT di espansione degli ingressi e delle uscite.
 

Scarica il catalogo generale Ethercat

Per maggiori informazioni contattaci a info@garnetitalia.com 

Iscriviti alla Newsletter

Iscrivendoti alla nostra newsletter, potrai ricevere aggiornamenti e news sui nostri prodotti.


Seleziona l'Area di tuo interesse:

TOP